Spiaggia

La nostra spiaggia

Il servizio spiaggia viene fruito presso lo Chalet QuattroPalme un moderno open space in legno situato proprio di fronte all’Hotel e gestito direttamente dai proprietari, la fam. Di Marco.

Lo splendido azzurro del mare Adriatico, più volte premiato dalla Bandiera Blu quest’anno è stato riconosciuto anche dalla Bandiera Verde assegnata da un team specializzato di pediatri tenendo conto dei basilari criteri di ricerca dalle famiglie in vacanza: acqua cristallina e bassa vicino alla riva, sabbia pulita per costruire castelli, bagnini per la sicurezza e la presenza di giochi per bambini oltre a gelaterie, pizzerie, locali per l’aperitivo e spazi per lo sport.

Presso lo Chalet QuattroPalme completamente rinnovato qualche anno fa, potete trovare anche un’ottima cucina con specialità di pesce, gustose colazioni, happy hour, american bar, gelateria, cocktail bar, eventi serali, party a tema, cabaret, karaoke e musica dal vivo oltre all’area giochi bimbi, beach volley, bocce, animazione, fitness e tanto altro.

img-frame
Inclusi nel soggiorno trovate 1 ombrellone e 2 sedie a sdraio per camera, in singola 1 sedia a sdraio che può essere sostituita da 1 sedia regista. La posizione dell’ombrellone verrà stabilito all’arrivo direttamente presso lo Chalet, gli ombrelloni a disposizione dell’Hotel sono dall’ottava fila in poi per altre info contattare direttamente lo stabilimento al 329.0512412

SUPPLEMENTO LETTINO in cambio di un sedia a sdraio… € 25 a settimana da versare direttamente allo Chalet

img-frame
img-frame
img-frame

TORTORETO è stata riconfermata BANDIERA BLU d’Europa e BANDIERA VERDE e le è stata assegnata la BANDIERA GIALLA!

La Bandiera Blu è un importante riconoscimento dato alle località balneari per premiare la qualità delle acque di balneazione, la pulizia delle spiagge e la qualità e l’affidabilità dei servizi offerti dalle strutture ricettive.

La Bandiera Verde è stata istituita da un’equipe di pediatri e tiene conto della pulizia degli ambienti e delle acque di balneazione, della sicurezza delle spiagge, della buona ricettività turistica, dei servizi e della presenza di aree svago per famiglie.

La Bandiera Gialla mira ad individuare le città più a misura di ciclista. Tortoreto si è guadagnata questo riconoscimento con 2 bike smiles, a prova del fatto che i turisti possono godere della lunga pista ciclabile.